Il Testo Unico del vino oramai è legge e.... • Ghidi metalli
IT | EN | DE | FR | ES

Il Testo Unico del vino oramai è legge e....

 Il Testo Unico del vino è oramai legge. Un taglio alla burocrazia e più possibilità per i produttori.

Ghidi metalli, che da anni crede nella tecnologia e investe per creare prodotti innovativi nella fermentazione,  approfitta di questo momento storico per il vino italiano per premiare e incentivare chi vuole produrre vini di qualità esaltando la materia prima e riducendo al massimo l’utilizzo di additivi chimici.

Il 2016 è stato un anno molto importante per il “settore vino”. A novembre il Testo Unico del vino è diventato legge.
90 articoli che disciplinano, dalla produzione alla commercializzazione e sostituiscono una normativa dispendiosa e complessa.

Un vero taglio alla burocrazia, un miglioramento nel sistema dei controlli e più trasparenza per i consumatori.
I vantaggi per i produttori di vino? Diminuzione di costi e tempi di gestione e più risorse da investire nel proprio lavoro.

Ghidi metalli da anni crede nella tecnologia e investe per creare prodotti innovativi nella fermentazione del vino, come il serbatoio Onda®, un vinificatore brevettato per fare il vino in modo nuovo, senza aggiunta di additivi chimici e mantenendo le qualità organolettiche delle uve.
Insomma Onda® è pensato per chi crede nella propria terra, nei suoi frutti e vuole lavorare al meglio, creando vini di qualità. Ghidi vuole premiare e incentivare chi crede in questo, infatti chi acquisterà un serbatoio nei primi 4 mesi del 2017 potrà usufruire di uno sconto speciale.

Chiamateci al numero 0572 32216 oppure scriveteci a sales@ghidimetalli.it per chiedere informazioni, dicendo che siete interessati alla promozione Onda® 2017, oppure compilate il form qui di fianco.

Offerta valida dal 1 Gennaio 2017 al 30 Aprile 2017

Vedi anche la pagina dettaglio del Vinificatore Onda®

 

-