Vinificato in Onda!
IT | EN | DE | FR | ES

Vinificato in Onda!

28.09.2017
|

Congratulazioni all’azienda Rossovermiglio per il prestigioso risultato

L’Aglianico della cantina Rossovermiglio, vinificato con il nostro serbatoio multifunzionale Onda è Medaglia di platino a ‘Decanter Asia Wine Award’.

Una scelta vincente per la cantina Rossovermiglio, quella di valorizzare i vigneti autoctoni regionali vinificati in purezza, nel rispetto della tradizione e del territorio, in sinergia con la più moderna tecnologia come il vinificatore Onda con il quale ha iniziato a vinificare proprio a partire dalla vendemmia 2015.

Il Sannio Aglianico Doc ‘15 Rossovermiglio sale sul podio più alto dei riconoscimenti “Decanter Asia Wine Award” ed è la prima volta in assoluto che il titolo viene assegnato a un’ azienda sannita.

Tutti i prodotti Rossovermiglio del 2015 hanno ottenuto  riconoscimenti prestigiosi ai più importanti concorsi enologici internazionali. Lo stesso Sannio Aglianico 2015 si è aggiudicato, tra gli altri, la medaglia d’argento al Concorso internazionale “La Selezione del Sindaco” oltre alla Golden Star e la Corona del pubblico nella guida nazionale Vini-Buoni d’Italia 2018.

 

Con la tecnologia innovativa del vinificatore multifunzionale Onda si possono ottenere i massimi risultati dalle uve conferite in cantina: questo  grazie al sistema delicato di rimontaggio ed al  sistema di utilizzo di gas tecnici per l’ossigenazione o la saturazione programmata.

 

-